Questo BLOG ha due scopi.
1 Tenervi al corrente delle scadenze delle iscrizioni ai vari Campionati. In questi aspetti (Scadenze ed info costi iscrizioni Campionati) verrete seguiti da Fabrizio Pozzi.
Cercate di fare attenzione, perché può capitare che qualcuno di noi vi possa ricordare una qualche scadenza a voce, ma potrebbe anche non avvenire, mentre qui verranno memorizzate le varie circolari federali.

Fabrizio: +39 335 542 9939
fabriziopozzi@hotmail.com; infobarberis@gmail.com
2 Tenervi aggiornati, anno dopo anno, sui costi della:
- tessera FIGB
- tessera di Associazione al nostro circolo
(che sono aspetti ben diversi fra loro). In questi due aspetti (Tesseramenti FIGB e Tesseramenti Associazione) verrete seguiti da Daniele Grossato.
2a La tessera FIGB è obbligatoria per poter giocare a norma di legge. Senza tessera, NON POSSIAMO lasciarvi giocare nelle nostre sale. Fornisce una copertura assicurativa e una tutela di favore in ambito fiscale per l’Associazione. E’ un servizio TRASPARENTE (incassiamo e paghiamo la FIGB), ed all’associazione non resta nulla (se non eventualmente le spese di segreteria a copertura delle spese per cancelleria e bonifici).
2b La tessera di Associazione al nostro circolo ci permette invece di esistere, di pagare l’affitto, di fare quegli investimenti minimi ma necessari (tavoli, tovaglie, boards, carte, sito, etc). Un semplice calcolo economico non rende giustizia, ma il tesseramento fornisce comunque delle facilitazioni: dal minor costo di 1€ a torneo (per assurdo, sarebbe un vantaggio teorico di €208 annui), al minor costo di partecipazione ai corsi, nonché al vantaggio (accordi da definire) di poter usufruire delle tariffe che il Monviso riserva ai propri associati per le strutture aperte al pubblico (Campi da Tennis, Piscina, etc.)

Daniele: +39 335 728 1484 daniele.grossato@gmail.com
Indipendentemente dalla vostra situazione specifica (ovvero qualsiasi sia il tipo di iscrizione che vorreste fare, punti 1 e 2), una volta conosciuti gli importi, ricordiamo l’importanza di una corretta CAUSALE per i bonifici relativi. Per evitare ogni possibile malinteso è infatti sempre preferibile un pagamento con bonifico e una descrizione precisa nel campo della causale. Il bonifico è anche l’unico modo, laddove possibile, di ottenere eventuali storni per errati (o doppi) pagamenti.
L’IBAN è il seguente:
Associazione Sportiva Dilettantistica Bridge C.S.C. Barberis
IT83I 03268 01007 05282 84106 90
(Nell’IBAN non ci sono spazi: sono aggiunti per facilitare la lettura.
I campi 1,2,5 dell’IBAN sono alfabetici. Sono: Imola Torino e infine Imola)