TORNEO di Pasqua (Loc.)

da

in

In attesa del “la locandina”, ora arrivata ed esposta,

(e “la locandina” non è “La Locandiera”, per quest’ultima avreste dovuto dovreste rivolgervi al Goldoni),

ero stato autorizzato ad anticiparvi qualche preziosa indicazione, ora confermata, per cui:

TORNEI PASQUALI AL MONVISO: Pas-quì e Pas-quà 2025

Pas-quì : Giovedì 17 APRILE 15:30 8€ (con rinfresco)

Pas-quà : Venerdì 18 APRILE 7€ 20:45 (20:45 ora reale!!!)

Doppia occasione per avere uova, per tutti, di cioccolata o dal vivo (dipende)… Abbiamo a disposizione fior di personaggi per la seconda evenienza… personaggi che in Norvegia…

L’Urlo di Munch

hanno già testato la propria validità con un tale di nome Munch.

Dimenticavo… Quest’anno abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale per i non soci. Anzi… due cose speciali… nell’intento di far conoscere il nostro piccolo circolo un po’ a tutti…

La prima, per chi volesse rallegrarci con la sua presenza… Audite!!! Audite!!! Il costo di iscrizione sarà uguale a quello dei soci!!!

La seconda: un premio speciale per i NON SOCI che parteciperanno alle due competizioni. Abbiamo deciso di chiamarlo PREMIO STAKANOV*(*CopyrightAll Rights reserved – Diffidare dalle imitazioni). Ci piace essere corretti: vi diciamo in breve la regoletta:

PREMIO STAKANOV *: Ogni NON socio senza alcun altro premio in nessuna delle due giornate vedrà il proprio punteggio in % moltiplicato per 100, e quindi sommato. Pari-merito? Vince la donna più anziana. Pari opportunità? Rivolgersi altrove :)))

La terza (ma non erano due? E chi vi ha detto che qui si sappia contare?), solo per i NON SOCI, in busta chiusa, firmando un accordo di risevatezza…

il nome dello shampo della nostra tesserata capelluta!!!

E per i nostri carissimi e benamati soci? Ma certo… ci siamo inventati qualcosa anche per loro… se vengono entrambi i giorni, se giocano con la stessa persona, se non litigano e non danno in escandescenza, e se non fanno venire un infarto al partner dirimpettaio… (in sintesi, se fanno cose impossibili per dei bridgisti “normali”)… una confezione di micoren*… (ah, no… mi correggono dal fondo della sala… e mi dicono è così ma… che non è quello il premio…)…

Noi, comunque, Vi aspettiamo…

  • “Il micoren è un analettico respiratorio, che veniva prescritto in caso di asma e pressione bassa. Nel 1985 è stato tolto dalla legge antidoping per i suoi effetti collaterali”