Kat for Play or Defence

da

in

K.P.D.

La chat Bid & Play non riesce a coagulare intorno a se abbastanza persone disposte a fare “brutta figura”, chiedendo. Capisco sia umano… però…

Non c’è niente di peggio di voler a tutti i costi fornire servizi inutili, e che la gente non vuole.

Intendiamoci, io ho visto perfettamente che B&P era seguita perché aveva “tutte le spunte blu”. Segno inequivocabile (e se non fosse vero, per favore non ditemelo… lasciatemi crogiolare nell’ignoranza…) che TUTTI gli iscritti alla chat avevano letto sia tutte le domande che tutte le risposte.

Ma è una fatica immane scrivere in un piccolo schermo, senza poter correggere banalmente, senza vedere tutto il testo… E poi, senza contraddittorio… inteso non come analisi comparativa fra le opinioni, ma almeno come curiosità ricreativa…

Insomma, uno scambio interattivo avrebbe permesso a tutti di imparare da singole domande. Per l’apprendimento, sarebbe stato superiore. Ma ormai, poco importa…

Quando si imparano le lingue, sempre c’è un periodo in cui le si parla male. I bambini di un anno non pensano neppure sia un problema, ci provano lo stesso, e tutti sono contenti. In B&P sarebbe stata la stessa cosa… Ma ormai, poco importa…

Ormai ho deciso di ascoltare non quello che mi “dite”, ma quello che “fate”, perché… non coincidono… Potrete sempre scrivermi tramite Valeria, ed analizzerò comunque tutti i vostri problemi, dubbi e quesiti.

Ovviamente… se non li avrà risolti prima lei…